Il Consiglio
Irma de Jong dai Paesi Bassi è il presidente. È un'imprenditrice culturale, pianista dilettante e canoista e amante dei buoni libri.
È appassionata di arte e musica italiana.
Gianricardo Pera di Milano è il vicepresidente, regista di film e documentari, produttore e chitarrista amatoriale.
La sua passione è la cucina, e il marketing digitale e strategico.
Chiara Ersilia Trapani è Siciliana ed è la nostra segretaria, insegnante e soprano che ama esprimere la sua passione per la musica a grandi e piccini.
Le sue passioni sono: il suo gatto, il repertorio lirico, il coro ed il fidanzato.
Gianni Centozi, calabrese, tesoriere, editore e video specialista, ama il cibo italiano.
La sua passione sono le gare di Formula 1 e soprattutto il Team Ferrari!
Diego Zerri è un avvocato con sede a Milano e consulente di Lydiart per tutto ciò che riguarda le questioni legali; parte del suo lavoro è la consulenza generale e l'assistenza alle associazioni.
Assiste inoltre le imprese in crisi fornendo loro strumenti legali per superare le difficoltà dal punto di vista strutturale, lavorativo e fiscale.
Infine, fornisce anche assistenza continua alle imprese per garantire soluzioni tempestive alle problematiche connesse all'attività imprenditoriale.
A Diego piace leggere libri classici e giocare a tennis.
Il nome Lydiart nasce dall'eredità di Lydia van der Stok, madre di Irma de Jong.
Lei è l'ispirazione musicale e l'esempio fulgido a cui questa associazione è associata. Lydia era un'eccellente pianista dilettante che non avrebbe mai potuto realizzare il suo sogno di andare al conservatorio. Il dopoguerra le ha richiesto di mantenere la sua famiglia.
Vogliamo incoraggiare coloro che vogliono realizzare i propri sogni e hanno bisogno di supporto finanziario o organizzativo.
Contacttaci